PAMICO Dry Barf Wild - 250g All in One BARF liofilizzati

25,00 €
Tasse incluse

Dry Barf Wild - All in One BARF liofilizzati

Informazioni utili: 100% secco barf liofilizzato senza additivi artificiali e conservanti.

La varietà "WILD" è composta principalmente da selvaggina (capriolo e cervo) per offrire al tuo gatto un'esperienza culinaria naturale. La nostra miscela WILD contiene tenero filetto di tonno per l'apporto di vitamina D. L'importante contenuto di taurina nel BARF per gatti è fornito da cuori di manzo e gamberi del Mare del Nord in questo menu. Questa varietà non contiene pollo ed è quindi adatta anche a gatti con intolleranze alimentari a questa specie.

Vai alla scheda

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

 

Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)

 

Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

 

Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)


La varietà "WILD" è composta principalmente da selvaggina (capriolo e cervo) per offrire al tuo gatto un'esperienza culinaria naturale. La nostra miscela WILD contiene tenero filetto di tonno per l'apporto di vitamina D. L'importante contenuto di taurina nel BARF per gatti è fornito da cuori di manzo e gamberi del Mare del Nord in questo menu. Questa varietà non contiene pollo ed è quindi adatta anche a gatti con intolleranze alimentari a questa specie. In questo mix rinunciamo volutamente alla porzione di ossa perché è sostituita da carne muscolare ricca di proteine ed è quindi particolarmente adatta per gatti attivi. Il fabbisogno di calcio deve quindi essere integrato con farina di ossa. Il menu è completato da verdure facilmente digeribili e frutta dolce.composizione

Mangime composto per gatti*

Contenuto di carne 95%, Cervo 65%,, cuore di manzo 15%,, tonno 5%,, gamberetti del Mare del Nord 5%,, fegato di manzo 2,5%,, rene di manzo 2,5%,, milza di manzo 2,5%,, polmone di manzo 2,5% , Quota vegetali 5%:, cetriolo 70%, mora 30%

raccomandazione di alimentazione

Fabbisogno giornaliero All in One WILD per gatti dai 6 mesi a seconda del peso e dell'attività:

PESO GATTO 3 kg 4 kg 5 kg

QUANTITÀ DA REIDRATARE 15-30 g 20-40 g 25-50 g

Buono a sapersi

500 g di barf secco corrispondono a circa 2500 g di barf crudo.

Come preparo il barf secco come pasto?

Puoi aggiungere fino a 5 ml di acqua (fredda o tiepida) per grammo di barf secco. Dopo 5-10 minuti il ??pasto BARF è riattivato e pronto per l'alimentazione.

Posso nutrire anche il barf secco in modo permanente?*

In linea di principio, il barf secco può anche essere alimentato in modo permanente. Tuttavia, il tuo gatto è anche felice della varietà nella ciotola. È meglio utilizzare questa miscela come miscela di base e aggiungere di tanto in tanto altri cibi al menu. Per un'alimentazione a lungo termine, raccomandiamo almeno i seguenti additivi per la varietà selvatica: Farina di ossa o carne di ossa, farina di alghe, olio di pesce

Componenti analitici:

proteina grezza 58,8%, grasso greggio 28,9%, fibra grezza 1,7%, ceneri grezze 4,6%, umidità 4,4%

*Nota: non è un mangime completo - il mix base deve essere integrato per una dieta sana e adattato individualmente alle esigenze del gatto.

I prodotti Pura sono realizzati con lo speciale processo di liofilizzazione. Il modo più salutare di preservare il cibo, estraendo l'umidità dalle materie prime congelate sotto shock. La liofilizzazione delicata crea un vuoto in cui non possono esistere sostanze liquide, di conseguenza l'acqua congelata è direttamente gassosa e può evaporare senza prima passare allo stato liquido. Solo questo metodo consente un prodotto grezzo invariato nella forma, nel gusto e nel contenuto nutrizionale. Con un grande vantaggio: non sono necessari conservanti artificiali per mantenere stabile la BARF senza refrigerazione.Perché tutto ciò che distingue questo cibo BARF liofilizzato dalla carne e dalle verdure fresche è la mancanza di acqua.

Gusto intenso, nutrienti naturali, leggero, facile da usare e quindi perfetto anche nei viaggi.

Tutte le materie prime dell'alimento per animali domestici Pura sono selezionate con la massima cura. Quindi la loro carne liofilizzata è caratterizzata da carne fresca della migliore qualità e gli ingredienti vegetariani sono caratterizzati dalla qualità del cibo.

La carne liofilizzata proviene principalmente da animali tedeschi per evitare lunghi trasporti di animali. Le più esotiche e alcune altre varietà, come la carne di cervo, provengono dai terreni di caccia dei paesi scandinavi. Rifiutiano l'agricoltura industriale e la carne da macellazione intensiva e di animali malati.

00292
1 Articolo

Potrebbe anche piacerti