PASTA ORALE GATTI 15ml. ALOEPLUS
Facilita e accorcia i tempi di guarigione, stimola le difese immunitarie, utilizzato sia in trattamento che in prevenzione, da solo o in associazione al farmaco.
Indicato in:
✅ Fiv e Felv.
✅ Prurito e dermatiti.
✅ Gengiviti e stomatiti.
✅ Gastriti e reflusso.
✅ Malattie particolarmente debilitanti (leishmaniosi, ehrlichiosi, epatiti, rogne, gastroenteriti).
✅ Mancanza di appetito.
✅ Allergie.
✅ Condizioni di stress.
✅ Preparazione a gare, mostre, al lavoro.
✅ Cuccioli in crescita.
✅ Animali anziani.
✅ Depurare e disintossicare.
✅ In caso di utilizzo prolungato di farmaci.
Pasta gatti Aloeplus® con Aloe Arborescens, Carota BIO e Miele BIO. Tutti i benefici dell’Aloeplus sciroppo li trovi anche in pasta. Stessa efficacia in una comoda siringa dosatrice. Molto più semplice da somministrare soprattutto agli animali di piccola taglia.
Favorisce la crescita di un manto folto.
FACILITA ED ACCORCIA I TEMPI DI GUARIGIONE.
STIMOLA LE DIFESE IMMUNITARIE.
UTILIZZATO SIA IN TRATTAMENTO CHE IN PREVENZIONE, DA SOLO O IN ASSOCIAZIONE A FARMACO.
Indicato in:
- ✅ Fiv e Felv
- ✅ Stomatiti e gengiviti
- ✅ Interventi chirurgici: prima e subito dopo l’intervento si consiglia di somministrare il prodotto Aloeplus, in modo da intervenire beneficamente sul sistema immunitario (stimolo e potenziamento) ed accorciare i tempi di degenza e guarigione.
- ✅ Dermatiti: in prevenzione si consigliano dei cicli annui in animali soggetti a frequente comparsa della malattia. In trattamento, si consiglia di somministrare il prodotto in modo da intervenire beneficamente sul sistema immunitario, eliminando gli effetti dermatologici tipici della malattia, e accorciando i tempi di guarigione. In alcuni casi abbinare l’utilizzo di Aloeplus Gel Dermatologico.
- ✅ Terapie: preparazione alla terapia di soggetti molto debilitati iniziando subito la somministrazione del prodotto Aloeplus prima dell’inizio del trattamento. È consigliabile somministrare anche durante e dopo la terapia, per usufruire di tutta l’energia che il prodotto apporta e per sfruttare al massimo tutte le altre proprietà, utili per facilitare ed accorciare i tempi di guarigione, e combattere gli effetti collaterali dei farmaci utilizzati: ottimale in pazienti oncologici sottoposti a trattamenti chemioterapici.
- ✅ Malattie: nelle malattie particolarmente debilitanti (leishmaniosi, ehrlichiosi, epatiti, rogne, gastroenteriti) associato alle terapie classiche consente di superare meglio la fase critica di attacco, facilitando ed accorciando i tempi di guarigione.
- ✅ Mancanza di appetito: consente la regolarizzazione del metabolismo. Già al secondo giorno i segni sono evidenti e l’animale riacquista l’appetito.
- ✅ Allergie: In tutti i tipi di allergie in associazione o meno con altre terapie, secondo il fabbisogno.
- ✅ Condizioni di stress: Animali in gravidanza, Fase di muta.
- ✅ Preparazione a gare, mostre, al lavoro.
- ✅ Cuccioli in crescita.
- ✅ Animali anziani.
- ✅ Alimentazione: per riequilibrare i fattori nutrizionali, depurare e disintossicare milza, fegato, reni e intestino.
- ✅ Utilizzo prolungato di farmaci.
PRINCIPALI INGREDIENTI FUNZIONALI
Aloe Arborescens
SI È GUADAGNATA IL TITOLO DI REGINA DELLE PIANTE FITOTERAPICHE GRAZIE ALLA PRESENZA DI OLTRE 300 PRINCIPI ATTIVI DALLE:
- Note proprietà antiossidanti e anti-invecchiamento*
- Notevoli proprietà antibatteriche, antimicotiche e antivirali*
- Specifiche proprietà antinfiammatorie e antidolorifiche*
- Sorprendenti proprietà immunostimolanti e immunomodulanti*
- Singolari proprietà ipoglicemizzanti*
La lavorazione con il metodo HDR® evita i problemi che si hanno con altri metodi di lavorazione come ad esempio:
- La sterilizzazione (utilizzo di alte temperature) distrugge una buona percentuale di principi attivi.
- La pastorizzazione (utilizzo di medie temperature) consente una conservazione molto limitata (pochi giorni).
- Si utilizzano processi produttivi mutilanti, e cioè si prende l’estratto di Aloe fatto solo con il gel interno e non con l’intera foglia compresa la cuticola (buccia), in questo modo si distruggono una buona percentuale di principi attivi.
- Con il metodo HDR® si estraggono a freddo tutte le sostanze benefiche dalle proprietà antinfiammatorie, antidolorifiche, anti-invecchiamento, antibatteriche, antimicotiche e antivirali, presenti in tutta la foglia e non solo nel gel interno.
Carota
La carota è ricca di vitamine A, B, C, D, e K, tra le altre. Contiene, inoltre, vari minerali come fosforo, calcio, sodio, potassio e cloro. Una potente combinazione di elementi naturali adatti a rinforzare il sistema immunitario, combattere l’ossidazione cellulare e migliorare la vista.
Previene la comparsa del tartaro e quindi favorisce la salute dei denti.
Per gli animali più nervosi, la carota calma l’ansia e regola il sistema nervoso.
Aiuta a ristabilire la flora intestinale, quindi è consigliata contro la diarrea.
I valori nutrizionali naturali di questo vegetale sono vitali per una buona salute del tuo amico a 4 zampe.
Miele
Tutti i benefici del miele per il cane ed il gatto.
La corretta somministrazione di miele è in grado di risolvere piccole malattie legate al sistema immunitario, digestivo e respiratorio del cane e del gatto:
- ANALLERGIZZANTE: il miele è in grado di aumentare la resistenza del cane e del gatto alle allergie ambientali. Essendo prodotto dal polline, il miele sollecita positivamente il sistema immunitario aumentando la sua resistenza alle particelle volatili. Se il cane e il gatto sono allergici ai pioppini, alle erbe ed ai pollini, il miele può essere un valido integratore per aiutarli a respirare meglio.
- ASMA E TOSSE: come per l’uomo, il miele ha effetto anche sul sistema respiratorio. Aiuta il cane ed il gatto ad alleviare la sensazione del mal di gola (che si manifesta con raspamenti e tosse) ed il raffreddore.
- PROTETTORE DELLE MUCOSE GASTRICHE ED INTESTINALI: il miele è indicato per i cani ed i gatti con problemi digestivi, gastriti, reflusso, colite e stipsi. Aiuta a mantenere sotto controllo la proliferazione batterica naturalmente presente in stomaco ed intestino e protegge le mucose.
- Stimola l’appetito.
Modalità d’uso
- Somministrare il prodotto in ragione di 1 ml. ogni 4 kg. di peso, una volta al giorno direttamente per via orale o miscelandolo al cibo
- In Prevenzione sono consigliabili 3/4 cicli annui della durata di 30-60 giorni.
- In Trattamento somministrare per un minimo di 30 giorni e/o fino a guarigione e successivamente proseguire a cicli.